Verifica la bancabilità in 27 secondi!

Con Easyfinder verifichi la finanziabilità di un’impresa italiana presso i principali istituiti fintech, ti bastano il codice fiscale e 27 secondi!

Easyfinder è il servizio che consente di verificare la bancabilità di un’impresa italiana utilizzando il solo codice fiscale, grazie ad un’interfaccia semplice, pulita ed intuitiva. Una piattaforma unica nel suo genere, capace di fornire in modo simultaneo informazioni sull’analisi economico-finanziaria delle imprese, elaborate dai principali operatori del mondo fintech.
L’utilizzo di business intelligence e della Data Science consente all’operatore specializzato di usufruire di un vero e proprio hub multibrand aggregatore di dati, che permette di ottenere una prevalutazione di fattibilità in tempo reale per la propria clientela. L’obiettivo è facilitare e velocizzare l’analisi del merito creditizio, la profilazione finanziaria e la sostenibilità del debito delle imprese.

PER CHI?

Agenti in attività finanziaria

Mediatori Creditizi


Commercialisti

Consulenti

Confidi

Piattaforme di crowdfunding

In pochi minuti è possibile visualizzare se un’azienda è compatibile con la policy di un istituto di credito o un operatore fintech, per appurare la capacità di rimborso e la sostenibilità economica di un’operazione di finanziamento a medio e lungo termine.

Concepito con struttura modulare, analizza i dati provenienti da Info Provider esterni ed i dati inseriti dall’utente del servizio (ad es. Centrale Rischi Banca d’Italia, bilancio d’esercizio aggiornato) consentendo di visualizzare e scaricare un Report con il dettaglio degli indicatori che costituiscono parte integrante della valutazione creditizia svolta dai potenziali lender.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi alle imprese

Uffici Commerciali:

Piazzale Luigi Cadorna, 10 – 20123 Milano
Via dell’architettura, 8 – 00144 Roma

Sede istituto di informazioni commerciali:
Via Novegno, 1 – 20149 Milano

Easyfintech SRL – CF e P.IVA: 04240930166 – Licenza art. 134 TULPS Prefettura di Milano prot. n. 14795/12B15E del 31/01/2020