Gestisci le pratiche di finanziamento grazie ad una piattaforma che lavora per te!

Tramite la PEF® gestisci le anagrafiche dei tuoi clienti, associ le pratiche e acquisisci dati anagrafici, reputazionali.

Nella PEF®trovi i dati di:

La pratica elettronica di fido per mediatori e professionisti del credito.

La PEF® è un applicativo che, attraverso l’uso di una piattaforma web dedicata, consente agli Operatori del credito di gestire l’istruttoria delle richieste di finanziamento in modo telematico e digitale, tramite una prima fase di profilazione del soggetto e la successiva costruzione della relativa pratica.
Una volta creata l’anagrafica di riferimento nella sezione “Profili Aziende” potrai risparmiare tempo grazie alla compilazione automatica dei moduli informativi.
Completata la fase di profilazione, si passa alla sezione di ‘creazione’ vera e propria della Pratica elettronica di Fido con l’inserimento della richiesta (o delle richieste se le linee di credito fossero più di una) di finanziamento o affidamento individuando quella prescelta all’interno della gamma di linee di credito, suddivise per destinazione e forma tecnica di affidamento.

Leasing, Affidamenti, Finanziamenti, Factoring

Ultimata la pratica, la piattaforma genera una email automatica che invita la banca a prendere visione della pratica istruita.

A questo punto l’operatore bancario o la struttura preposta della Banca potrà:

Visionare il contenuto della pratica navigando all’interno dell’applicativo
Scaricare i singoli documenti in formato elettronico
Scaricare con un unico comando il fascicolo istruttorio completo riferito alla pratica

RICHIEDI LA BROCHURE!

I tuoi dati verranno trattati in conformità all’informativa qui disponibile.

Uffici Commerciali:

Piazzale Luigi Cadorna, 10 – 20123 Milano
Via dell’architettura, 8 – 00144 Roma

Sede istituto di informazioni commerciali:
Via Novegno, 1 – 20149 Milano

Easyfintech SRL – CF e P.IVA: 04240930166 – Licenza art. 134 TULPS Prefettura di Milano prot. n. 14795/12B15E del 31/01/2020